In Replas siamo dinamici e consapevoli che la ripresa del settore immobiliare residenziale è legata a un nuovo paradigma, una vera e propria inversione di tendenza: migliorare le prestazioni energetiche ed acustiche, utilizzare materiali di eccellenza e finiture di qualità, implementare la sicurezza sismica, aumentare il comfort e gli spazi abitativi, tutto questo diminuendo i costi.
L’equazione “più qualità = meno costi” è possibile solo integrando nel settore edilizio le competenze di nuove tecnologie e metodologie di costruzione: grazie alla nostra conoscenza, esperienza ed integrazione tecnologica nei sistemi costruttivi, l’eliminazione dello spreco di tempo e risorse dei sistemi costruttivi tradizionali si trasforma in valore aggiunto, qualità dei materiali e risparmio energetico. Solo così è possibile garantire una residenza ad elevate prestazioni in termini di benessere, comfort e ambiente, a un prezzo sostenibile e accessibile per la famiglia.
In Replas studiamo e lavoriamo per uno sviluppo immobiliare sostenibile, attraverso l’utilizzo di sistemi costruttivi ad alta performance energetica, acustica ed antisismica con molta attenzione al comfort abitativo, riuscendo a garantire un importante risparmio medio sui costi.
Abbiamo pensato a costruire abitazioni che garantiscano comfort alle famiglie generando comfort per la natura. Come abbiamo fatto?
Abbiamo cambiato la prospettiva: l’abitazione non è più la fine di un percorso, ma lo strumento per compierlo.
Il Green Lifestyle è sicuramente la via da percorrere, è il pianeta a chiedercelo e tutto il mondo deve andare in questa direzione. Le abitazioni Casaplas e Villaplas sono il più significativo mezzo a disposizione per vivere lo stile di vita da cui tutti, ne siamo convinti, trarremo benefici ineguagliabili rispetto a come abbiamo vissuto finora: il vero benessere non è solo dentro di noi, ma anche attorno a noi!
Termosolare, fotovoltaico, Kyoto protocol ready, elevata qualità dei materiali, architetture studiate per durare nel tempo. Deck, tetto in acciaio, serramenti in PVC, recinzioni in lamiera stirata, gres porcellanato effetto legno, frangisole in alluminio elettrici e regolabili.
Gestione caldo e freddo, doppio sistema riscaldamento e raffrescamento, chiusure e aperture automatizzate, alte prestazioni acustiche, aerazione naturale, protezione dal sole, domotica, accessori, predisposizione ascensore, sezionali motorizzate.
Estetica, doppie vetrate infinity glass, continuità spazi interni ed esterni, interni ed esterni personalizzati, massima cura dei dettagli: ogni abitazione ideata da Replas coniuga al meglio qualità estetica e funzionale per favorire il benessere psicofisico di ogni persona che vi abita.
I valori di Replas guidano quotidianamente il nostro operato in chiave di innovazione e sostenibilità: siamo mossi infatti dalla curiosità di ricercare continuamente nuove tecnologie costruttive da applicare alle nostre realizzazioni, pianifichiamo con dettaglio la progettazione di tutte le fasi di costruzione al fine di performare il più possibile, per voi, i tempi ed i costi di realizzo; infine operiamo con la consapevolezza che il mondo in cui vivremo domani sarà il frutto delle nostre azioni di oggi.
Replas elimina tutti gli sprechi dei sistemi costruttivi tradizionali per realizzare abitazioni ecocompatibili di eccellenza ad un prezzo equo e competitivo. Grazie alla conoscenza, alla sperimentazione ed all’integrazione tecnologica nei sistemi costruttivi, lo spreco si trasforma in valore aggiunto, qualità dei materiali e risparmio energetico. L’ecocompatibilità diventa sinonimo di comfort abitativo, i materiali di qualità e le finiture di pregio garantiscono, ad un costo sostenibile ed accessibile, il benessere quotidiano del corpo e della psiche.
Replas opera nel mercato delle costruzioni con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo immobiliare sostenibile aiutandoVi a progettare, costruire ed arredare residenze confortevoli e tecnologicamente evolute nel massimo rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. Investiamo quotidianamente, e con passione, per generare valore aggiunto nel campo immobiliare del terzo millennio in termini ambientali, economici ed umani per dare alle nostre abitazioni alti standard in termini di comfort, sicurezza e risparmio.